Eccoci finalmente a fare il resoconto di questo campionato italiano e di questa stagione agonistica (sottolineo il termine agonistica per motivi che tutti noi sappiamo bene…).
Ottima la prova degli atleti della Livorno Triathlon che, al di là dei risultati dei singoli, hanno partecipato in massa al campionato italiano organizzato a Tirrenia il 6 e 7 ottobre passati.
Il primo giorno, sabato 6, ha preso il via la gara individuale, i cui risultati potete trovare QUI. Ottima la prestazione dai nostri atleti, su tutti ricordiamo il 47° assoluto di chi vi scrive (Andrea Martinelli, un po’ di autocelebrazione me la merito, miglior risultato di sempre in un campionato italiano Assoluto Sprint), seguito da Baroni, il sempre ottimo Rosselli, Rossi, Picchi, Martinelli Graziano (che si è perso in ZC), Quaglierini, Brancati, Ciandri, il nuovo acquisto Bonsignori, Ciucci, Taddei, Fraschetti, Baldi, Gabbanini, Cavaliere, Bartolozzi, Paggini, Ceccanti. Tra le donne segnaliamo 87° posizione di Bernardini Simonetta!
La domenica invece ha visto protagonista la gara a squadre crono TTT, in cui la prima squadra (Bellini-Baroni-Martinelli A.-Rossi) è giunta al traguardo 15°, dopo un’ottima frazione in bici ed a corsa. A seguire tutte le altre squadre formate dagli atleti della Livorno Triathlon, che hanno dato sicuramente il massimo per tenere alto il nostro nome!
Alcune foto le potete trovare QUI! A breve altre!