Test valutazione forma e recupero del 10/12/2024 Questa è la seconda volta che effettuiamo il test e pertanto possiamo fare un confronto.Come spiegato la volta precedente lo stato di forma risulterà migliorato in 3 casi:1- il tempo rimane uguale mentre i battiti cardiaci risultano inferiori2- il tempo migliora mentre i battiti cardiaci…
Allenamenti dal 4 novembre al 14 dicembre 2024
Dopo questo primo periodo rivolto principalmente al lavoro aerobico, adesso faremo esercizi per cercare di migliorare la velocità. Continueremo il lavoro rivolto al rafforzamento del tronco. Per l’attrezzatura portare: LU-MA-ME-GIO pool+palette+ELASTICO, VE-SA Pinne, ma ATTENZIONE e guardare bene che qualche volta potremmo avere un esercizio che richiede il boccaglio! ALLENAMENTI DAL 04…
Test Forma e Recupero – Ottobre 2024
Questo test lo utilizzeremo per valutare sia lo stato di forma che il recupero. Entrambe levalutazioni sono legate ai battiti cardiaci. Come concetto generale il battito cardiaco massimocorrisponde alla seguente differenza: 220 - età.I risultati sono stati riportati in una tabella in ordine alfabetico. Nella colonna Tempo è statoindicato il tempo di…