Iscrizioni 2011

Iscrizioni 2011

Qui le info per le iscrizioni: La quota d’iscrizione alla Livorno Triathlon è di 50€ e comprende il tesseramento federale, per chi volesse anche usufruire dei nostri spazi acqua la quota è di 150€ ( annue ). Nelle quote iscirzione per il momento non è incluso abbigliamento tecnico da gara o da riposo ne alcun altro tipo di fornitura

Certificato medico: Ad ogni tesserato è richiesto obbligatoriamente il certificato medico di idoneità sportiva sia per poter prendere parte alle gare durante la stagione che per avere accesso agli spazi acqua in piscina. Sono disponibili i moduli per la richiesta dell’appuntamento basta contattare uno dei dirigenti, dal momento del tesseramentosi da tempo un mese per effettuare la visita c/o lo stadio o l’usl.

Voglia di gareggiare: A breve il calendario definitivo della nuova stagione sarà pubblicato sul sito della Fitri, già adesso molte sono le gare presenti soprattutto in toscana. Come società ci terremo ad essere presenti alle manifestazioni più importanti come Campionati Italiani Individuali ed a Squadre, Campionati Toscani ed altre classiche del calendario. Ricordo che gli atleti sono liberi di scegliere le gare che più preferiscono fare ( possibilmente almeno 2 per stagione ). Come referenti per le iscrizioni potete contattare Cesare Taddei e Fabio Quaglierini.

Contatti:

Cesare Taddei – presidente: cesaretaddei@hotmail.com

Gionata Diamanti-vice presidente: gionata.diamanti@delcoronascardigli.com

Cristina Valori-consigliere: cristiva@hotmail.it

Fabio Quaglierini-consigliere: fabio.quaglierini67@alice.it

Alessandro Carrara-consigliere: alessandro.carrara@studiopardini.com

Riccardo Rosselli-tecnico: rosselliriccardo@virgilio.it

Gianni Picchi-medico: studiopicchi@infinito.it

I commenti sono chiusi.